L’intero Romics in delirio, Claudio: un Gray Fox da urlo

Spread the love

ROMICS 2016. Si afferma al grande pubblico l’abile cosplayer, Claudio Langella, divenendo uno dei leader indiscussi della fiera capitolina, grazie ad un’indimenticabile performance dedicata al celebre personaggio, Grey Fox di Metal Gear Solid.

Qualità, materiali, basi solide e tanto, tanto, ma tanto lavoro, è questo il leit motiv che ha prodotto Cosplay di grande successo come “Frenky versione Dressrosa” o, proprio in questo caso, l’alter ego di Frank Jaeger.

Gli eccellenti scatti dell’esperto fotografo, Giuseppe Formisano, prendono spunto da un periodo di forma di grande Claudio che si spera si possa perpetuare negli anni sino a catapultarlo verso la sfera dei big.

Le sue pose, il suo appeal e soprattutto il suo portamento, rievocano quelle scene mitiche dove vi sono scontri titanici tra Liquid e Gray oppre le scene dove questa devastante macchina da guerra decide, tra grandi sofferenze, di non dichiarare il suo amore.

Noi della mankeynews.com ci sentiamo, dunque, onorati di assistere a questo spettacolo, proponendo la performance di Claudio come un marchio indelebile dell’eccellenza, ricordandovi sempre che, un Cosplay fatto bene, è una vera e propria porta verso il paradiso.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/18/claudio-sguardi-di-puro-interesse-per-il-suo-franky-versione-dressrosa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *