Alessia nei panni di Pikachu, il suo thundershock rinvigorisce i fan

Spread the love

LUCCA COMICS 2015. Alessia – la talentuosa cosplayer casertana – batte tutti i record rilasciati con performance dal valore artistico ed estatico a dir poco sublimi e, grazie alle quali l’artista è la prima artista campana ad entrare nei nostri standard con una versione umanizzata di Pikachu che non è un Gijinka.

L’Alessia nazionale, nota per i suoi outlit caratteristici e per essersi prestata a grandi capolavori di bodypainting, ha scelto una linea molto artigianale nel suggestivo scenario lucchese, regalando a tutti i suoi fan un Pikachu composto da un’insolita minigonna con un accenno di balze e un corpetto rigorosamente giallo.

L’originalità dell’artista produce un concetto che si avvicina molto al franchise della GeamFreak, i dettagli inoltre, ci regalano delle calze e una cintura che sembrano essere realizzati appositamente per questo straordinario capolavoro.

Alessia Miccichè ha esaltato il look con quello sguardo timido ed indifeso del celebre Pikachu della prima edizione, quando il mitico Ash Ketchum si allontana progressivamente dalla città di Pallet per inseguire un cammino irto di difficoltà, accrescendo conseguentemente, il legame intrecciato con il suo Pokémon base.

Gli scatti di Andrea Colacino rappresentano un punto importante sul quale costruire un motto di ammirazione per questo perfetto stile “Pokémon Queen”!

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/11/alessia-uno-sguardo-ispirazione-alternativa/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *