Nel segno dei Teen Titans, l’estro Wolfman presentato dal genio Alessandra

Spread the love

La nostra redazione si illumina al pensiero di una delle prelibatezze che stiamo per mostrarvi, scatti sublimi che raccontano di un fenomeno immortale, ovvero l’universo DC.

Lo stupendo sguardo di Alessandra Gilioli, immortalata dagli scatti di Martina Renella, incontra i mitici Teen Titans formazione di supereroi che non predilige solo i lati etico-pedagogici, ma anche quelli estetici.

L’artista mantovana copre con tenacia ogni insicurezza e, come se fosse egli stessa un dipinto d’autore, ci fa vivere tutti gli incroci del caso, tutte quelle scene epiche e quei problemi che affronta divina Raven.

A dir poco unico! Sotto l’influenza di questa favolosa e giovane cosplayer, che cavalca l’onda di una le maglia narrativa ben congegnata che si presta, conseguentemente, al fascino ventrue del capolavoro di Marv Wolfman.

Nel dettaglio, Alessandra trasmette al pubblico quella favolosa energia di un personaggio unico nel suo genere, dal passato travagliato e dotata di poteri estremamente difficili da gestire. Sguardo e postura s’impongono verso i fan, come se l’intero insieme volesse dire “vieni e prendimi, se ci riesci” e tutto ciò regala ai buoni intenditori un pass gratuito verso il paradiso.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/25/alessandra-grande-stregoneria-fascino-bravura/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *