Alessandra, vortici di emozioni e passioni in un dolcissimo “nya”

Spread the love

In questo meraviglioso tour di eccellenze italiane dedicate al Cosplay, non potevamo fare ameno di imbatterci in quel di Salerno dove, a farla da padrone in fatto di costumi ed interpretazione, abbiamo la mitica Alessandra Ardia nei panni di Rin Hoshizora.

Si tratta di un Cosplay migliorato costantemente che viene presentato, con tutti i suoi colori e la sua eleganza, al pubblico della mankeynews.com come se fosse prossimo ad una sfarzosa cerimonia di una prestigiosa sala.

Direttamente dal capolavoro di, Sakurako Kimino, Rin si mostra ai fan come una giovane studentessa amante delle discipline sportive che lega molto con Hanayo, la sua migliore amica che conosce sin dall’infanzia. Il personaggio detiene una personalità un po’ neko che ha collezionato notevoli successi tra gli otaku, il suo “nya” all’interno di ogni frase gli dona quell’irresistibile aura di dolcezza capace di conquistare il cuore di chiunque.

Essendo Rin un membro del team Lily White, ha avuto modo di ritagliarsi uno spazio importante nell’intero anime, consegnando conseguentemente, grandi ispirazioni alla cosplayer salernitana.

Il comune denominatore che fuoriesce da questa performance artistica è uno: fascino. Dopo essersi impegnata in questa meravigliosa creazione, Alessandra riesce a rappresentare al meglio i contorni dedicati al personaggio, donandole ancora quel tocco delicato che corrisponde al suo criterio di valutazione.

Stiamo, dunque, dinnanzi ad un’eccellenza italiana che non ha paura di osare, ideando e studiando al fine di comunicare le proprie sensazioni e la propria identità artistica all’interno di un’insieme oggettivo. Un capolavoro da ammirare con sommo gaudio.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/15/alessandra-e-gianluca-la-fantastica-coppia-di-ghoul/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *