Alessia nei panni di Umbreon, l’intenso fascino dei Pokémon buio

Spread the love

ROMICS 2018. Ebbene sì non si tratta di mera fantascienza, da oggi è possibile ammirare per la seconda volta un’opera della sublime e meravigliosa, Alessia Dionisi, questa volta nei panni della versione umanizzata del Pokémon Umbreon.

Nel mondo del Cosplay, le performance dedicate alle evoluzioni di Eevee sono ormai una realtà ben più consolidata ed accreditata di quanto si possa generalmente credere.

Vaporeon, Jolteon e Flareon sono soltanto la punta dell’iceberg di questa travolgente ondata di Pokémon, gli Espeon e gli Umbreon sono, infatti, gli elementi da cui i migliori cosplayers nazionali ed internazionali traggono le migliori ispirazioni.

Gijinka, Original o Furry, non ha importanza il genere, quel che conta per i cosplayers è che ci sia una evoluzione di Eevee per arricchire il loro artfolio, un po’ come un fashion-designer arricchisce l’arredo di un lussuoso appartamento.

Vestire a tema è senza dubbio importante, ma per il mondo del Cosplay non esiste un tema preordinato, solo una marea di libertà incarnata dalla bellezza di dee come, Alessia Dionisi, un portento che riesce e costruire la sua “area glamour” grazie a questa performance di Umbreon.

Gli scatti a cura della, VIPphoto e Alex Senese, presso il suggestivo scenario capitolino, divengono una porta verso l’immaginazione, non vi è altra persona in grado di far brillare così intensamente l’oscurità di questi seducenti abiti.

Quella gonna costruita su misura per lasciar spazio all’immaginazione, quel top che mette in risalto un fisico da assaporare con lo sguardo e tutti i contenuti dorati di contorno, sono le proiezioni dei nostri sogni più lieti. Cari lettori, godetevi il capolavoro di Alessia.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/alessia-harley-piace-conquista-fan-del-genere/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *