LB Cosplay, un leggendario guardiano del tempo

Spread the love

Guardiano del Santuario di New York, questo stregone è uno degli eroi più conosciuti e amati dell’universo Marvel; la sua storia, come molte altre, parte da un contesto di totale normalità che viene sconvolta da un particolare evento.

Il Doctor Strange, un nome che quasi non richiede presentazione, ci fa l’onore della sua presenza, narrandoci così la sua ascesa verso ciò che è e rappresenta; un uomo che passa dall’essere un affermato e famoso neurochirurgo, a guardiano del santuario sopra citato.

Uno dei tanti che consacrano la propria vita per la missione affidatagli dall’Anziano, perito dopo lo scontro contro il ribelle Kaecilius; grazie alla sua geniale mente e alla voracità mostrata per la conoscenza delle arti mistiche, gli si riconosce una perizia nel campo notevole.

IL COSPLAYER

Interprete di questo straordinario personaggio è LB Cosplay, in grado di un enorme successo, non solo per la bravura dimostrata, ma anche per la grande somiglianza all’attore che ha interpretato il Doctor Strange.

Una performance che ha dell’incredibile, coronata dalla presenza dell’Occhio di Agamotto, manufatto che diventa una sorta di “ciliegina sulla torta” di un favoloso Cosplay; a ritrarne le gesta Paolo Parrocchia e Jerry Portelli in questi grandiosi scatti.

Ennesimo successo di questo bravissimo cosplayer, che porta in auge non solo un personaggio stupendo, ma che riempie, con un’ altra esibizione dal notevole carisma, il suo fantastico curriculum.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/05/lb-cosplay-il-ditocorto-di-got-che-ci-fa-impazzire/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *