Aleid ci dona NGE, una Misato che ci fa sognare

Spread the love

Il Paese sottile ci dona lampi di fuoco e ghiaccio, ancora una volta il volto della superlativa Aleid Cross illumina il cielo della mankeynews.com, ma questa volta non è la serie Pokémon a impreziosire i nostri pensieri, bensì Neon Genesis Evangelion, dove un Cosplay della celebre Misato Katsuragi ci porta al settimo cielo.

Un fisico da perdere la testa e una luce intensa negli occhi ci fa vibrare di passione, così – ripercorrendo la leggendaria storia della crew Nerv – iniziamo a sognare di divenire membri dell’equipaggio e di essere condotti dalla sexy direttrice verso una vittoria senza precedenti.

Cosplay e sentimento, sono questi i due bandoli che si intersecano tra loro, implodendo, reagendo ed arricchendo l’esperienza visiva dei più attenti osservatori che ci stanno seguendo.

L’eleganza di un costume ben congegnato, il tocco di personalità e precisione nei dettagli, dunque, costituiscono l’unicità di ogni particolare, garantendo la possibilità di vivere a pieno le esperienze di una divina rappresentazione iconografica di uno dei personaggi più intuitivi e preziosi di tutta la serie.

Godetevi questa performance anche per coloro che non avranno la fortuna di farlo, fatelo con intensità e la ritualità che merita questo capolavoro d’arte vivente e i sublimi scatti di un’insuperabile Ariel Mora.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/30/aleid-cross-linfermiera-joy-che-ci-trasforma-tutti-in-brock/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *