Al TNT è esplosa una bomba di passione, il suo nome è Aileen

Spread the love

TNT 2018. Il design di Cammy White, l’indomita guerriera anglosassone del picchiaduro, Street Fighter, diviene fonte di entusiasmo e ammirazione per tutti coloro che “masticano” il Cosplay nelle loro comunità.

Possiamo definirlo “l’effetto Cammy White” presentato con grande maestria dalla deliziosa e tenace cosplayer messicana, Aileen Capuano che, coadiuvata dai sublimi scatti dell’esperto PH: Hector Hernandez, riesce a proporre un volto deciso, fresco e luminoso che “idrata” tutti i fan che hanno avuto la fortuna di ammirarla.

In questa performance Aileen ha elettrizzato la folla, a prescindere dalle comuni idee che si hanno di questo personaggi, questo Cosplay ha alzato notevolmente la temperatura corporea, un po’ come se stessimo dinnanzi ad una divas messicana abituata ai pugni, i take down e il sangue del ring.

I vari elementi, anche quelli più semplici o personalistici, arricchiscono questa versione inedita di Cammy, perché p come se Aileen ti dicesse: “hey! Io so cosa voglio” e gioca alla libertà con le trecce, le pose, i capelli ribelli e una fisicità a dir poco esplosiva.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/18/aileen-presso-tnt-un-successo-continua-digevoluzione/

https://www.mankeynews.com/2017/01/02/aileen-un-poliedrico-talento/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *