Alice, che meraviglia nei panni di Max Black: lato A e pose incantano il web

Spread the love

Il talento Alice Gennelli fa impazzire i fan e attira a se lo sguardo interessato del web, nei panni della mitica Max Black della serie 2 Broke Girls, infatti, la sua tenuta giallo-rossa strizzata evidenzia il suo bellissimo fisico e mette in risalto il suo straordinario lavoro interpretativo.

Si tratta di un’Alice mozzafiato che, grazie ad alcune chicche e gli scatti del PH, Giovanni Grigolo, regala momenti di puro estasi e il lato A esplode. Per la gioia dei tanti.

Saranno i panni di Max a renderla ancora più sexy? La bellissima Alice ci ha già sedotti quando ha avuto modo di interprteare una stupenda Kodaki Kuno di Ranma 1/2 e, proprio mentre credavamo di aver visto già tutto, ecco che spunta questo capolavoro da incorniciare.

Si tratta di una vera opera d’arte che ha riscosso notevole successo e in effetti Alice non potrebbe essere più raggiante in questo abito che in poche possono permettersi di portare, soprattutto per le caratteristiche del personaggio da interpretare. Eppure, Alice è la Max dei nostri sogni, una sirena in abito giallo-rosso.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/27/alice-alla-fiera-di-padova-uno-schianto-nei-panni-di-kodaki-kuno/

https://www.mankeynews.com/2018/06/22/alice-luca-e-matteo-la-squadra-di-coloro-che-divennero-leggende/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *