Due anni di Cosplanner, l’app che ti consente di gestire i tuoi lavori

Spread the love

È da due anni ormai che Cosplanner l’app a cura di, Kato Kusanagi, consente ai cosplayers di tutto il mondo una gestione capillare delle proprie performance artistiche. Nel corso degli ultimi mesi sono sempre di più le persone che hanno gradito i servizi destinati al pubblico che utilizza Android e con Cosplanner c’è sempre un margine di miglioramento.

Con una semplice istallazione, un cosplayer ha la possibilità, dunque, di gestire le immagini di riferimento di un qualsivoglia personaggio, il costo per realizzarci su un lavoro e il tempo che si può impegare per terminare il tutto.

Migliorata costantemente nel suo breve tempo di vita, le nuove funzioni sono anche disponibili con un modico pagamento mensile, chi realizza Cosplay creepypasta o chi desidera spaziare i propri orizzonti nel settore, non può fare a meno di cogliere la palla al balzo e provare le straordinarie funzionalità di Cosplanner.

Nuove lingue disponibili e, attualmente, migliorata anche per l’Iphone, questa applicazione continua a essere una manna per il lavoro di ogni cosplayer e, udite udite, attende di essere ulteriormente aggiornata con la “Online Mode“. Stay Tuned!!!

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/06/02/cosplanner-scopriamo-assieme-un-planner-soli-cosplayer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *