Miss Flamingo, l’angelo nero di nome Misa

Spread the love

Misa Amane, protagonista femminile di “Death Note” oggi fa la sua spettacolare apparizione in questo Cosplay; una idol dal carattere capriccioso e infantile, ma piena di fascino proprio per questo aspetto unito alla sua usanza di vestire come una gothic lolita.

La sua presenza vicino al protagonista, come si può vedere dal manga e dall’anime, va tutta a Light che, usando il Death Note, va a uccidere l’assassino dei genitori di lei; ma ella ha anche dei poteri, derivati da uno shinigami che volontariamente glieli donò in punto di morte.

LA COSPLAYER

Un’altra chicca di Miss Flamingo, cosplayer dal grande talento che nuovamente ci fa emozionare; il Cosplay ha subito una evoluzione nel tempo, ma già agli esordi si mostra ben congegnato sia nel costume che nella grande ed essenziale espressività.

In questa cornice viene fuori con grande spontaneità il connubio tra il viso angelico e le vesti nere, uno dei punti salienti e principali di Misa;  ritratta da Alessandro Izzo e Andrea Formentin, il Cosplay riceve una ulteriore spinta, immortalato nelle pose migliori.

Un lavoro notevole, che la stessa cosplayer ha portato avanti con costanza e impegno, migliorandolo e migliorandosi: una delle caratteristiche che, indubbiamente, vanno ad accrescere il Cosplay e la sua giovane ideatrice.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/14/miss-flamingo-veste-mitsuya-una-performance-dal-valore-inestimabile/
https://www.mankeynews.com/2018/05/07/miss-flamingo-una-dea-armata-del-nuovo-clima-takt/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *