Vincenzo Gualtieri, l’elettrica storia di Cole MacGrath

Spread the love

Cole MacGrath, protagonista dei due videogiochi sviluppati interamente dalla Sony Entertainment e, quindi, disponibili sono per Play Station 3; parliamo, dunque, di “Infamous” e “Infamous 2”, dove il protagonista è un super eroe.

Vediamo da vicino questo ragazzo. Lasciato il college per seguire la passione per il parkour è il prologo di quattro anni precedenti agli eventi di Infamous, dove apprendiamo che abbia avuto dei problemi con la giustizia.

Come diventa un super eroe? Indubbiamente tramite le vicende del gioco, ma ancor più importante è come viene in possesso dei suoi poteri. Elettricità, che nasce dall’esplosione della Raggiosfera, un oggetto che andrà a convogliare in lui l’energia di molte persone.

IL COSPLAYER

Un altro successo di Vincenzo Gualtieri, che troviamo anche alla pagina Vincenzo the Pokémon Thief, un ragazzo la cui passione nasce da diverse opere; da esse lo sviluppo che porta ai suoi Cosplay, di cui possiamo spesso ammirare le foto.

Un set, questo, portato per dare spazio personale a questa mirabolante performance, in cui il protagonista è unicamente lui; un ringraziamento speciale che va a Giacomo Lofrano per l’occhio con cui ci ha mostrato il Cosplay.

Un talento che non smette di stupirci, che riesce a caratterizzare personaggi di per sè semplici, il cui carisma sta tutto nella loro espressività.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/11/09/il-giovanni-italiano-porta-la-firma-di-vincenzo-gualtieri/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *