Karen nei panni di Jade, la intrigante assassina in verde impazza sul web

Spread the love

Karen Mariposa Cosplay, la caliente e seducente performer di Buenos Aires, sta infiammando letteralmente il web con i raffinati scatti dell’esperto PH: Nicolás Alejandro Oviedo. Tant’è che noi della mankeynews.com non abbiamo potuto fare a meno che divulgare ai nostri lettori questo capolavoro.

Se esistesse la competizione di Jade più sexy del mondo, avremmo sicuramente fatto carte false per farla partecipare. Mora, sguardo intenso e un fisico da cardiopalma: è lei l’assassina in verde dei nostri cuori che ha portato a casa, a colpi di foto, consensi su consensi.

In questi abiti, direttamente da Mortal Kombat 9, la Jade di Karen pare proprio divertirsi nel prepararsi ad una delle sue cruente battaglie, seguendo così l’immaginario dei fan di questo personaggio, che la vedono come una lottatrice pungente e in grado di intimidire con facilità i propri avversari.

L’incantevole gioiello argentino Karen, dunque, riesce a raggiungere il proprio obbiettivo, infondendo agli spettatori delle sensazioni uniche leate ad una Jade: un po’ combattente e un po’ seduttrice, legiadra ma spietata. Godetevela.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/07/21/karen-mariposa-cosplay-il-trionfo-del-grande-leader-dei-power-rangers/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *