Cosplay Eventi in Italia, il sodalizio con CosplayLog riecheggia nel settore

Spread the love

Fantastico! Cari amici della mankeynews.com è da tempo che attendavamo una notizia che potesse dare una spinta ai nostri amici di Cosplay Eventi in Italia (intervistati presso il Daunia Comics di quest’anno). È infatti ufficiale una collaborazione che vede uniti – da 4 giorni dall’annuncio ufficiale – la crew di Eleonora Ghizzota con il team di Giovanni Amina per dare spazio anche in poadcast agli eventi sparsi in tutta la penisola.

Vi confesso che sto annunciando l’importanza di questa notizia e, conseguentemente, anche la sua valenza, con notevole gaudio in quanto gli effetti positivi già si percepiscono all’interno del web. Si calcola che saranno sempre di più i partecipanti agli eventi Cosplay presenti nei comuni italiani grazie alla presenza settimanale degli annunci via Radio.

Abbiamo recentemente annunciato diversi eventi, realizzati da organizzatori che han grande passione per il settore e destinati a location con notevoli potenzialità, come i centri commerciali, i cinema, i pub e lounge bar (tutte realtà organizzate per ospitare feste coinvolgenti) ma anche impegni sociali di cosplayers che si cimentano nell’aiutare bambini in reparti pediatrici o persino in luoghi dove è vivo e vibrante il volontariato italiano.

Il Cosplay spazia su molti temi ed esso gira attorno a tutte le esigenze di chi ne fa parte, dunque, amici lettori, ogni lunedì potremmo avere un punto informativo presso CosplayLog, dove con la straordinaria collaborazione intrapresa con i ragazzi di Eleonora, potranno generare annunci mirati e funzionali alle esigenze dei performer italiani.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/14/cosplay-e-eventi-in-italia-al-daunia-i-rocciosi-pilastri-del-settore/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *