Come ci si auspicava: “Le Corti Venete” palcoscenico di unione e affiatamento

Spread the love
Gli Original cosplayers hanno, dunque, aperto le porte delle pubbliche relazioni nel settore in un periodo in cui – in tutti gli ambiti – c’è un forte predominio della comunicazione via etere.
Non voglio fare dell’ipocrisia spicciola, sia chiaro, sono il primo che insieme a voi fa un uso smisurato della rete (nella specifica dei social) eppure è anche un bene sviluppare rapporti umani e professionali al di fuori di un set o al di fuori di una scrivania.
Incontro in Cosplay è stato, dunque, un esempio perfetto di come i metodi del passato possono funzionare in un era destinata a divenire sempre più digitale e di come internet può servire davvero solo a svolgere attività utili, come: divulgazione, informazione e valutazione di contenuti reali.
Il centro commerciale Verona est (in data 18 novembre), inoltre, è divenuto un forte calderone sociale, un crocevia di sensazioni ed emozioni intense dove il Cosplay è stato l’ingrediente più prezioso.
Bisogna ringraziare Serio Giuseppe e la sua crew: Original Cosplay, infatti, senza porsi alcun problema correlato a investimenti o lustrini, hanno ideato un “pasto luculliano” per tutti i cosplayers che hanno avuto la gioia di far parte dell’evento.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/11/un-giardino-fiorito-di-cosplay-alle-corti-venete-il-18-si-terra-incontro-in-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *