Volontariato in Cosplay, si conclude con un sorriso la prima tranche del gruppo romano

Spread the love
È stato davvero un evento straordinario quello che – nella giornata di ieri – ha visto le ragazze: Ilaria Mastromatteo, Damiano Mancini, Giada Colistra, Greta Venturini, Guendalina Polce e Michela Polito appartenenti al gruppo Volontariato in Cosplay, offrire il loro supporto ai pazienti dell’Umberto I di Roma.
L’idea parte tutta dalla cosplayer capitolina, Michela Polito ,che ha avuto modo di coordinare i ragazzi durante tutte le fasi cruciali, sia quelle antecedenti, sia precedenti all’evento.
Tra coloro che hanno animato la giornata di grandi e piccini il 17 novembre, vi raccontiamo in esclusiva le dichiarazioni di, Giada Colistra: «Ho vissuto sensazioni piacevoli, i pazienti mi hanno trasmesso tanta dolcezza e non c’erano solo piccoli, ma anche una ragazza della mia età».
La crew di Michela è interessata a proseguire questo importante percorso, dove il Cosplay s’intreccia con i valori umanitari e sociali del nostro amato Paese, ed ora sono in cerca di un altro ospedale romano dove dispensare amore e gioia a chi ne ha bisogno.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/13/volontariato-in-cosplay-roma-foto-intrattenimento-e-giochi-nei-reparti-pediatrici/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *