Chris, l’eterna melodia di George

Quando impersonare diventa un indelebile tributo a una personalità nasce la magia che unisce il Cosplay a diverse altre realtà. Quest’ oggi vi riportiamo con ma mente a non troppi anni fa, ad una voce che rimane immortale nel panorama internazionale delle celebrità che mai svaniscono.

Chris Pace, già noto per molti altri suoi lavori, ci delizia e va a onorare la memoria del defunto George Michael, notevole artista che ha segnato gli anni Novanta con il suo talento musicale che, ancora adesso, risuona nei cuori dei molti.

Una grande perdita che é stata motivo di attenzione per il cosplayer che ha rivestito gli importanti panni dell’impersonator, per celebrare un mito e per mettersi nuovamente alla prova , ottenendo dei risultati ottimi.

“Chris Heaven – Tribute to George Michael” racconta, passo per passo, tutto quel che è stato e sarà il lavoro su questo straordinario personaggio, interpretato da un altrettanto fantastico talento che, come sempre, va a distinguersi per la sua incontenibile passione. Godiamoci, dunque, queste splendide foto scattate presso Rainbow Music.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/05/24/chris-pace-un-joker-composto-da-verve-e-carisma/

https://www.mankeynews.com/2018/10/07/in-the-mind-of-joker-la-pazza-idea-di-chris-heaven-dal-dolce-profumo-di-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/01/16/chris-il-fascino-di-un-pirata-gentiluomo/

https://www.mankeynews.com/2017/12/23/chris-il-portatore-di-una-fredda-vendetta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *