Cosplay Run, presso La Mandria in Piemonte: un momento indimenticabile tra Cosplay corsa e beneficenza

Spread the love

“Cosplayer Run” è un evento che ha come obbiettivo primario quelli di coinvolgere i cosplayers in una corsa amatoriale presso uno dei Parchi Reali più belli di tutto il Piemonte, ovvero La Mandria.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, si tratta di un vero e proprio cammino che unisce questo stuzzicante esperimento della “corsa Cosplay” con la splendida cornice piemontese sopra citata

L’intero incasso dell’evento (che si terrà in data 22 settembre a Venaria) verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici, con sede presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.

Oltre alla corsa, il “Cosplayer Run” è una vera e propria realtà fieristiche che, senza commistioni, dove vi saranno stand, area food e tante altre attrattive.Per ulteriori informazioni, correlate ad orari e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta, consultate il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Cosplayer-Run-La-Mandria-Piemonte

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/21/brick-expo-alex-demi-photo-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/04/04/mai-una-gioia-eccone-una-gigantesca-giada-robin-special-guest-del-torino-comics-2019/

https://www.mankeynews.com/2018/06/28/a-c-t-e-d-associazione-cosplayer-torinesi-e-dintorni/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *