Alessandra Bonatti, una Mileena che entusiasma e affascina

Spread the love

Alessandra Bonatti, promessa del panorama nazionale nel settore Cosplay, con questo set dedicato a Mileena da “Mortal Kombat 9”

Una sfavillante e meravigliosa Mileena, la letale combattente che appare in diversi capitoli della saga “Mortal Kombat” e che la talentuosa Alessandra Bonatti interpreta nella versione specifica dell’episodio 9.

Molto si dice e si narra su questo personaggio controverso, frutto di una creazione in laboratorio, ma che la complessa personalità le dona una importanza non da poco… Non a caso, infatti, è una delle più conosciute in questa ambientazione.

Non solo famosa, ma anche molto ripresa da diversi cosplayer di tutto il mondo, che ne apprezzano la storia, le fattezze e il costume. Un ghiotta occasione per Alessandra che, con grande entusiasmo, si cala con naturalezza nei panni di Mileena.

A catturare lei, invece, con degli scatti grandiosi e abilmente studiati è Marco Tosi, il cui obiettivo celebra con notevole gaudio un lavoro dettagliato e fedele a quella che è una delle icone e pietre miliari di Mortal Kombat.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/18/outworld-cosplay-un-confronto-di-sguardi-appassionati/

https://www.mankeynews.com/2017/02/05/bruna-il-nuovo-fenomeno-brasiliano/

https://www.mankeynews.com/2019/02/22/stefano-e-scorpion-il-ninja-spettrale-in-cerca-di-vendetta/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *