Il Davide Ciop e Rocco Ferrara presentano, il raduno HIgh School DXD che si terrà al Lucca Comics di novembre

Spread the love

Aspettate da tempo un raduno Cosplay dedicato alla light novel “High School DXD”? Al Lucca Comics la Kuoh Academy vi aspetta

LUCCA COMICS AND GAMES 2019. La storia dell’opera “High School DXD” è una di quelle che ti tiene incollato al fumetto, tutti gli appassionati (Cosplay e non) avranno modo di riunirsi e conoscersi presso il palcoscenico fieristico più importante in Italia, ovvero il Lucca Comics.

La storia narra dei repentini cambiamenti avvenuti nella vita dello studente Issei e dai suoi incontri con altri personaggi, tra questi Rias e Yuma. Sono stati questi i primi sentori che offrono il preludio di una lettura piacevole e di successo.

Sotto l’onda dell’High School DXD, nascono costantemente Cosplay da capogiro, carichi carichi di quella trama coinvolgente e inimitabile, oltre che i disegni sublimi a cura del duo IshibumiZero. Gli stessi performer che troverete al raduno di novembre.

Per ulteriori informazioni, correlate ad orari, programmi e ulteriori novità di questo raduno (a cura di Davide Coppe Ciop e Rocco Eobard Ferrara) che si terrà in data 2 novembre , consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

raduno-High-School-DXD

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/31/anime-manga-e-il-viaggio-in-occidente-sotto-una-nuova-luce-attraverso-il-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/02/13/sara-gilgamesh-ci-rapisce-nei-panni-delle-icone-di-anime-manga-videogiochi/

https://www.mankeynews.com/2019/08/19/summer-comiket-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *