Noah Momocha, un set che si accende della voce di Luka Megurine

Spread the love

La dedizione di Noah Momocha diventa una strabiliante realtà con il Cosplay della bella Luka Megurine, famoso software di Vocaloid

Voce di passione e di note che ci lasciano senza fiato. Così possiamo definire il personaggio di Luka Megurine da “Vocaloid“, diventato uno dei Cosplay più belli realizzati da Noah Momocha e che aggiunge al suo curriculum una chicca davvero particolare.

Questo sintetizzatore, perchè di questo si tratta quando parliamo di Vocaloid, ha avuto nel corso nel suo grande successo, diverse generazioni. Luka appartiene alla seconda, nella quale si assiste a un sensibile ma esponenziale miglioramento.

I dolci tratti di questo terzo software sono incomparabili, così come altrettanto peculiare è il timbro della voce, che non solo risente di un riconoscibile accento giapponese, ma che all’ascolto risulta contenere un suo caratteristico calore.

Il Cosplay di Noah non ha quasi bisogno di altre parole, in quanto sono gli scatti a opera di Tsubasa Photos&Video, a parlare: impegno, passione e dedizione divengono gli ingredienti chiave per questa esibizione.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/04/30/noe-nei-panni-di-ciel-lesplosione-di-una-fenomenale-performance/

https://www.mankeynews.com/2018/05/12/noe-unarte-sublime-espressa-nei-panni-saiko/

https://www.mankeynews.com/2019/07/08/liz-sakura-megurine-luka-vocaloid/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *