AleComics 2019, Yuriko Tiger sarà la special guest dello stand di Akiba Stop e Storie dal Mondo di Minrii

Spread the love

(PH – Chiara Santaterra, costumi – Jessica Creazioni, visual artist – Silverio Desantis Visual)

Yuriko Tiger: la celebrità del Cosplay italiano approderà all’AleComics di quest’anno. Ospite presso uno stand

ALECOMICS 2019. In Giappone è un’artista affermata, in Italia è amata da tutti, Yuriko Tiger continua a spopolare, sia nel web che in altri media e lo fa con la sua leggiadria che la contraddistingue.

Durante il periodo di settembre, approderà presso il Bel Paese per l’attesissimo evento AleComics, ospite presso lo stand di Akiba Stop e Storie dal Mondo di Minrii dove interpreterà Akiba Chan e Limiru, il personaggio protagonista del libro di Marco Bocchio.

Il 14 e il 15 settembre, dunque, in uno dei palcoscenici fieristici più importanti di tutto il panorama piemontese, avremo modo di ammirare questa leggenda vivente che negli ultimi anni ha solcato le scene più importanti del settore, lavorando come cosplayer ufficiale di Suicide Squad e Tekken.

Per ulteriori informazioni, consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Yuriko-Tiger-AleComics

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/10/09/yuriko-tiger-splendente-al-yoshiki-channel-lassistente-fa-impazzire-i-telespettatori/

https://www.mankeynews.com/2019/05/15/etna-comics-una-giuria-deccezione-per-il-cosplay-contest-e-un-viaggio-in-giappone-alle-porte/

https://www.mankeynews.com/2017/12/12/fiera-in-base-a-cosa-scegliamo-quella-a-cui-partecipare/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *