Luke Turri nei panni di Giovanni Muciaccia da Art Attack, i momenti indimenticabili del Fantaexpo

Spread the love

Luke Turri è l’unico ed inimitabile volto di Art Attack. Presso il Fantaexpo di Salerno, c’è spazio per gli esilaranti tutorial di Gianni Muciaccia

FANTAEXPO 2019. Personalmente l’ho sempre detto, il Cosplay ha un gusto diverso se è supportato dalla creatività, dalla voglia di esplorare gli orizzonti sconfinati di questo meraviglioso settore.

Ragazzi come Luka Turri, infatti, presso il suggestivo palcoscenico fieristico del Parco Urbano dell’Irno di Salerno, ha avuto modo di vivere intensamente queste sensazioni e, conseguentemente, le ha trasmesse con grande energia all’interno del Fantaexpo.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il siparietto comico-umoristico che ritrae il cosplayer  nei panni del celebre volto di Art Attack, Gianni Muciaccia, ha ricevuto il plauso del pubblico salernitano, divenendo uno dei volti incrollabili della soleggiata e colorata fiera.

Piacevole e gradevole alla vista, Luke ha avuto modo di sfoggiare tutte le sue skill, facendo perno su tutto ciò che era in grado di dare, dalla voce sino a sorgere ad una presenza scenica a dir poco fenomenale.

All’interno delle foto, inoltre, vi è l’esplorazione del sublime, dove la forza del Cosplay  – simbolo indiscusso del Fantaexpo – riesce a squarciare con veemenza la coltre soffocante del giudizio e della remore. Da non perdere.

FOTO

Fantaexpo-Gianni-Muciaccia-Luke-Turri Fantaexpo-Gianni-Muciaccia-Luke-Turri Fantaexpo-Gianni-Muciaccia-Luke-Turri Fantaexpo-Gianni-Muciaccia-Luke-Turri Fantaexpo-Gianni-Muciaccia-Luke-Turri Fantaexpo-Gianni-Muciaccia-Luke-Turri

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/fantaexpo-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/09/fantaexpo-devismike-aquaman/

https://www.mankeynews.com/2019/09/07/fantaexpo-ingegnere-ferdinando/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *