Emozioni pure ed indimenticabili al Fantaexpo, quel Phil Coulson che ci ha fatto sognare

Spread the love

Davide Di Gioia è l’austero e implacabile Phil Coulson, l’agente dello S.H.I.E.L.D., attimi di pura creatività che arricchiscono il Fantaexpo

FANTAEXPO 2019. Il suggestivo scenario del Parco Urbano dell’Irno di Salerno non si è fatto mancare proprio nulla, dopo il mitico Gianni Miciaccia e le grandi prodezze della gara Cosplay, l’onda dell’originalità non ha accennato a frenarsi con il Phil Coulson di Davide di Gioia.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la magia del Fantaexpo non ha smesso per un momento di brillare e, quella straordinaria performance dell’agente S.H.I.E.L.D. mostra all’utenza una grande anima nerd da scoprire e gustare a poco a poco.

Personalmente ho apprezzato molto questa performance artistica, perché si tratta di Cosplay allo stato puro, senza commistioni e forzature, un mondo di lavori (spesso semplici) ma dotati di una dirompente inventiva, la stessa mostrata in ogni scorcio dell’intera fiera.

E che dire di quello sguardo austero e di quella dettagliata posa? I veri nerd sono così, si appassionano e immortalano – in maniera quasi seriale – quelle scene, quelle sensazioni e quei piccoli anfratti determinanti per generare percorsi artistici degni della “mankeynews.com”.

FOTO

Phil-Coulson-Shield-Marvel-Davide-Di-Gioia Phil-Coulson-Shield-Marvel-Davide-Di-Gioia Phil-Coulson-Shield-Marvel-Davide-Di-Gioia Phil-Coulson-Shield-Marvel-Davide-Di-Gioia

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/10/fantaexpo-bowsette-luna/

https://www.mankeynews.com/2019/09/10/valerio-original-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/kitsune-brigitte-overwatch/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *