Showgroup, il portale dedicato al mondo dello spettacolo è alla ricerca di cosplayers

Spread the love

Showgroup, il portale famoso ai più perché è pensato per far incontrare domanda e offerta nel mondo dell’intrattenimento cerca cosplayers

È in cerca di cosplayers, Showgroup, il portale famoso ai più per essere una grande risorsa lavorativa per tutti coloro che operano nel settore dell’intrattenimento. Si tratta di una novità che entusiasma il mondo del Cosplay e fa incontrare, conseguentemente, domanda ed offerta.

Da sempre Showgroup scardina gli schemi tradizionali, offrendo ad artisti – famosi e non – di poter vivere a 360 gradi il loro mondo,partecipando ad eventi e feste di qualsivoglia genere.

Ad oggi anche i cosplayers hanno questa possibilità, compilando un semplice form di iscrizione, potranno permettere a chi ha bisogno di performer – durante feste, raduni e quant’altro – di contattare il professionista o l’amatore in lista.

«Prendi parte al cambiamento!» è questo il leit motiv che spinge la Showgroup srl a rendere il sogno di tanti cosplayers e svariate figure professionali che operano nel mondo dello spettacolo, a portare avanti – con sommo gaudio – i propri sogni.

Per ulteriori informazioni, consultate il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

modulo-tablet

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/23/palermo-comic-convention-instagram-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/06/26/effeunootto-project-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/02/16/elena-musetti-un-altro-capolavoro-di-body-art/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *