“Instagram & Cosplay”: quando il Cosplay può divenire un’opportunità di lavoro, conferenza al Palermo Comic Convention

Spread the love

All’interno del Palermo Comic Conventon di quest’anno, si terrà “Instagram & Cosplay”, una conferenza dedicata alla carriera dei cosplayers

PALERMO COMIC CONVENTION 2019. La conferenza cosplayers, fandom e carriera, con Manfredi Guarisco (studente di marketing e comunicazione) rappresenta una grande novità all’interno del settore. Sabato 7 settembre – presso la sala conferenze – gli appassionati potranno, per una volta, mettere da parte l’aspetto ludico del Cosplay per essere, conseguentemente, informati su quello lavorativo.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, questa conferenza si pone l’obbiettivo di scoprire in quali casi i tuoi lavori possono trasformarsi in occasioni da curriculum. Insomma, una valida risposta a tutto quel vociare del web correlate alla produzione di opere artistiche derivate da altre opere.

Quando il Cosplay può divenire un’opportunità di lavoro, conferenza al Palermo Comic ConventionInfine, in compagnia di Harumizu はる (cosplayer italiana con più di 5.000 follower su Instagram) verrà fatta luce sulle migliori tecniche strategiche di gestione, pubblicazione e ottimizzazione post per il nostro profilo Instagram da Cosplayer, così da raggiungere la miglior qualità e la maggior quantità tramite la nostra immagine.

Per ulteriori informazioni, eventuali novità, orari, programmi e per ricevere qualsivoglia delucidazione di sorta per questa iniziativa organizzata da Cospladya Comics & Games in collaborazione con Cosplitaly – Cosplay Italia , consultate comodamente il link presente all’interno dell’immagine che vedete in sovrimpressione.

FOTO

Palermo-Comic-Convention-Instagram-Cosplay

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/11/19/turismo-cosplay-un-tendenzone-per-un-giro-daffari-milionario-le-cifre-2/

https://www.mankeynews.com/2018/01/21/coadiuvata-dallestro-di-laura-ylenia-conquista-spazio-reale/

https://www.mankeynews.com/2019/08/23/cosplay-shooting-palermo/36097

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *