Joker Harley e l’Enigmista di Cinzia, Claudia e Nayra, al Fantaexpo tutti pazzi per i mitici volti DC

Spread the love

Fantaexpo, inestimabile fucina di Cosplay. Cinzia Cittadini, Claudia Chiantese e Nayra gli intriganti volti della DC: Joker, Harley Quinn e l’Enigmista

FANTAEXPO. Il Cosplay diviene un flusso infinito di emozioni sotto il sole e tra i colori magici del Parco Urbano dell’Irno di Salerno. In questa ottava edizione del Fantaexpo, infatti, mi sono imbattuti nella bellissima performance di gruppo di Cinzia, Claudia e Nayra, nei panni di Joker Harley Quinn e l’Enigmista.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, abbiamo dinnanzi tre volti celebri della DC, i villains che hanno fatto le fortune dei franchise e che ad oggi sono tra i più quotati nel settore Cosplay. Le tre dee sopra citate, con queste performance hanno avuto modo di omaggiare questi personaggi con sguardi sgargianti e i gloriosi colori della serie.

Non ci sono parole per descrivere l’emozione che si prova ad avere dinnanzi tre madamigelle con dentro una grande passione per il Cosplay, la stessa che si sprigiona non appena danno sfoggio delle loro inebrianti ed emozionanti skill.

Tre performance che unite generano un capolavoro d’arte vivente da esplorare, vivere e godere a piccoli sorsi. Ma ora, come ho sempre affermato in questa magica fiera salernitana, le immagini parlano da sole… Lasciatevi avvolgere dall’esperienza visiva del trio DC dei nostri sogni.

FOTO

Fantaexpo-Joker-Harley-Enigmista Fantaexpo-Joker-Harley-Enigmista Fantaexpo-Joker-Harley-Enigmista Fantaexpo-Joker-Harley-Enigmista Fantaexpo-Joker-Harley-Enigmista

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/12/luke-muciaccia-art-attack-fantaexpo/

https://www.mankeynews.com/2019/09/11/fantaexpo-my-hero-academia/

https://www.mankeynews.com/2019/09/12/evelynn-jinx-lol/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *