Cristina Giusti, quando gli Original fanno sognare la magia

Spread the love

Magica e colorata, ecco come si presenta Faine, l’Original Cosplay a cura di una talentuosa Cristina Giusti

Novità dalla vivace e originale Cristina Giusti, che sforna un’altra chicca tutta da scoprire e che, oggi, vi presentiamo; si tratta di Faine, questo Original Cosplay, una creatura di origini elfiche dallo sconfinato amore per le farfalle.

« Faine è una creatura elfica amante delle farfalle – ci spiega Cristina – che con il suo scettro le protegge e il suo corpo gli fa da dimora. Loro vivono in un castello incantato; Faine ha sempre adorato la musica e ancor più ballare con le Sue piccole creature. Un giorno mentre gira per l’enorme castello si imbatte in una stanza dimenticata da tempo; lei incuriosita apre la porta e quando entra trova dei ventagli fluttuanti chiamati fansveils e ne rimane colpita. Ai suoi occhi appaiono come farfalle giganti e li osserva stupita. Da lì scopre il suo amore per questi ventagli e decide di creare un balletto chiamandolo “la danza colorata delle farfalle ».

Questa la storia che Cristina ci narra su come è nata l’idea e di qualche sia il background del Cosplay, mostrando ancora una volta quanto la creatività giochi un ruolo importante, in special modo in questo genere di interpretazioni.

Un ringraziamento speciale va a Frank Maragno, che ormai da tantissimo tempo accompagna gli scatti fatti ai lavori di Cristina. Una nuova performance ricolma di magia, di mistero e di colori variegati e vivaci.

FOTO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/05/28/avril-lavigne-principessa-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/01/30/cristina-un-tributo-sentito-per-la-grande-avril-lavigne/

https://www.mankeynews.com/2018/12/07/cristina-la-forza-interiore-che-tutti-chiamano-speranza/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *