Smiley e Kiiitsune, una ventata di fascino e vivacità al FantaExpo

Spread the love

Tra la natura del parco che ospita il FantaExpo, ecco Smiley e Kiiitsune a interpretare i personaggi di Aziraphale e Crowley

FANTAEXPO 2019. Un’altra coppia di eccellenza, che dona il suo contributo nella magica cornice del parco dell’Irno; Smiley e Kiiitsune unite nell’esibizione di Aziraphale e Crowley, tratti dall’opera “Good Omens“.

Una intrigante e originale ambientazione in cui questi personaggi principali si muovono e si alleano per impedire la fine del mondo; una dicotomia che si fonde in quello che è il ramo principale della trama di questa serie tv.

Una favolosa interpretazione che ci lascia ancora più ammirati proprio per la scelta giacchè non è facile trovare questi Cosplay in giro per le fiere; un grande regalo per questa edizione dell’evento salernitano che ne ha solo che beneficiato.

Passione e impegno vanno a fondersi per creare un connubio che altro non è che il lavoro presentato, una chicca che i nostri inviati non si sono lasciati sfuggire. La parola, ora, va ai ritratti scattati, un piccolo scorcio su una coppia affiatata.

FOTO

smiley-art-cosplay-kiiitsune-Aziraphale-Crowley-good-omens-5 smiley-art-cosplay-kiiitsune-Aziraphale-Crowley-good-omens-4 smiley-art-cosplay-kiiitsune-Aziraphale-Crowley-good-omens-3 smiley-art-cosplay-kiiitsune-Aziraphale-Crowley-good-omens-2

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/16/fantaexpo-sora-shiro-no-game-no-life-giorgio-zuny/

https://www.mankeynews.com/2019/09/15/eliz-marzia-mike/

https://www.mankeynews.com/2019/09/14/fantaexpo-warcello-orao-the-game/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *