Eliz, Marzia e Mike, il trio di League of Legends che sbaraglia il FantaExpo

Spread the love

Un’opera fenomenale quella di Eliz, Marzia e Mike, che portano tre loro beniamini dell’universo di League of Legends

FANTAEXPO 2019. Il Parco dell’Irno, in questa edizione, può dire di aver ospitato dei Cosplay fenomenali, uno spettacolo dopo l’altro che ha ammaliato il pubblico. Tra i tanti hanno spiccato Jax, Caitlyn e Xayah da League of Legends, a cura di Eliziliones7_cosplayMarzia_laurenzaMike_sansone46.

L’ambientazione di questo videogioco è una delle più conosciute e amate al mondo, la cui trama intricata appassiona milioni di players e fans che, ogni anno, la portano nel cuore e, nel caso  dei cosplayers, la usano come ispirazione.

La magia che emana l’esibizione di questo trio è fenomenale, pregna di un’aura che traspare già dai loro costumi; fattura qualitativamente ottima che va a fondersi con una grande espressività e capacità di riprendere la mimica di ogni personaggio

Calarsi in panni altrui è una delle sfide più grandi per un cosplayers, ma per il trio in questione non è stato un problema: il frutto del loro impegno, della loro passione e del loro talento è risultato uno dei capolavori di questa edizione.

FOTO

https://www.mankeynews.com/wp-content/uploads/2019/09/Eliziliones-marzia-laurenza-mike-sansone-jax-caitlyn-xayah-3.jpeg Eliziliones-marzia-laurenza-mike-sansone-jax-caitlyn-xayah-2 Eliziliones-marzia-laurenza-mike-sansone-jax-caitlyn-xayah

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/14/fantaexpo-warcello-orao-the-game/

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-joker-harley-enigmista/

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-phil-coulson-davide/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *