Fantaexpo, direttamente da No Game No Life: Giorgio e Zuny nei panni di Sora e Shiro

Spread the love

Fantaexpo, il talento sorge al Parco Urbano dell’Irno di Salerno: Zuny Chan e Giorgio nei panni di Sora e Shiro da No Game No Life

FANTAEXPO 2019. Come nel celebre manga “No Game No Life”, mi sono imbattuto – sotto il suggestivo Parco Urbano dell’Irno di Salerno – all’interno di emozioni indimenticabili, quelle senza commistioni o forzature di sorta, in grado di tracciare incondizionatamente il lungo ed inestimabile sentiero del Cosplay.

Sora e Shiro, sono questi i personaggi interpretati dal duo Zuny Chan e Giorgio Chirico, in grado di dare scampoli raffinati di originalità ai personaggi, pur rimanendo fedeli ai tratti e all’identità della light novel di Yū Kamiya.

È la passione per questo grande titolo che spinge questi ragazzi a cimentarsi nell’interpretazione dei fratelli, protagonisti di un mondo tutto da scoprire, magari davanti ad una gustosa cioccolata calda.

Insomma, una grande opera per una grande performance di coppia, a cui tutti hanno avuto modo di dispensare apprezzamenti attraverso sguardi compiaciuti e grandi complimenti.

Quello che più mi ha colpito dei Sora e Shiro del Fantaexpo, è questo cocktail di sensazioni, scaturite da un percorso visivo carico dei colori sgargianti offerti, sia dai costumi che dalla solarità dei due cosplayer… Semplicemente fantastici.

FOTO

Zuny-Chan-e-Giorgio-Chirico-Sora-e-Shiro Zuny-Chan-e-Giorgio-Chirico-Sora-e-Shiro Zuny-Chan-e-Giorgio-Chirico-Sora-e-Shiro Zuny-Chan-e-Giorgio-Chirico-Sora-e-Shiro

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/09/14/fantaexpo-warcello-orao-the-game/

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-joker-harley-enigmista/

https://www.mankeynews.com/2019/09/13/fantaexpo-phil-coulson-davide/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *