Dal foggiano una grande notizia, il “Daunia Comics and Games” si terrà alla locale Villa Comunale

Spread the love

Uno scoop sensazionale giunge dal foggiano, pare che la quinta edizione del Daunia Comics and Games si terrà alla locale Villa Comunale!

DAUNIA COMICS AND GAMES 2019. L’appuntamento atteso dal mondo Cosplay, nerd e otaku a cura dell’ACF (Associazione Cosplay Foggia) avrà una nuova e sfavillante location.

Si tratta di una grande notizia per tutti coloro che, da ogni angolo della Puglia, si mobilitano per rendere unica ed indimenticabile questa festa.

Infatti, il quotidiano locale “L’Immediato” ha dichiarato che lunedì 7 ottobre si terrà anche una conferenza stampa presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, dove verranno svelate entusiasmanti sorprese sulla fiera di Foggia fissata per il 12 e 13 ottobre.

Il Daunia è un realtà che si sta evolvendo costantemente, gli ostacoli (come in ogni fiera nazionale) si sono palesati negli anni.

Tuttavia, quello che conta non è ritrovarsi dinnanzi a delle difficoltà, bensì come affrontarli e su questo, il suo Flavio e Giorgio Di Corcia possono far scuola, in quanto – coadiuvati da un grande senso del dovere – stanno mettendo su qualcosa di unico.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/11/16/le-milky-way-regine-del-k-pop-foggiano-un-altro-trionfo-targato-daunia/

https://www.mankeynews.com/2018/10/26/daunia-comics-2018-con-metal-mark-si-muovono-gli-ingranaggi-delloriginal-steampunk/

https://www.mankeynews.com/2018/10/15/nashiro-un-prodigio-a-tema-love-live-alla-corte-del-daunia/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *