L’avventura di Matteo Sciarra al Romics di quest’anno conquista il web, il suo album è tra i più condivisi

Spread the love

Matteo Sciarra, con uno stile glam dispensa bellezza presso il Romics di quest’anno: il suo album è tra i più condivisi

ROMICS 2019. Ebbens sì, tra gli album dei PH italiani più condivisi abbiamo Matteo Sciarra un artista dell’obiettivo che riesce sempre e comunque ad anteporre le evanescenti mode del momento al senso puro ed ineguagliabile della bellezza.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, sono stati molteplici gli scatti che hanno impreziosito la Fiera di Roma del periodo autunnale di quest’anno, donando a cosplayers e avventori momenti di arte inenarrabili e tra questi, le opere di Matteo Sciarra rappresentano un elemento must have per gli appassionati di Cosplay.

Analizzando i singoli lavori, sono rimasto personalmente molto colpito dall’Ashe di Overwatch a cura di Muriel Barachiel, Cammy White da Street Fighter a cura di Silvia-chan Delilah e Rey da Star Wars a cura di Elisa-misa Rapunzi Quinale che li ritengo emblematici per questo stile glamour alternativo in grado di esaltare elementi di staticità e dinamicità.

La Fiera di Roma, dunque, risponde ancora una volta all’energia trasmessa dai cosplayer e diviene, conseguentemente, il sinodo dove il genio Sciarra ha modo di esprimere tutta la sua inarrestabile creatività.

FOTO

matteo-sciarra-album-foto-romics-2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/10/29/zadra-shanoa-castlevania/

https://www.mankeynews.com/2019/02/19/scoop-matteo-sciarra-sara-a-piazza-palio-per-il-lecce-cosplay-comics-2019/

https://www.mankeynews.com/2018/12/11/ad-cosplay-una-poison-ivy-piu-che-affascinante-eterea-e-carnale-allo-stesso-tempo/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *