Dragonball avrà il suo film, si prevede un cast interamente asiatico e costosissimo

Spread the love

Circolano in giro voci correlate ad un probabile adattamento cinematografico di Dragonball, con cast paragonabili ai grandi film Marvel e DC

Ve la ricordate la grande saga? Chi è appassionato di anime e manga non può non ricordare quei pranzi feriali in compagnia dei propri genitori e di Dragonball su Italia1. Ebbene, per tutti gli appassionati, è possibile che gli sforzi della multinazionale statunitense, proprietaria della libreria 21st Century Fox e dei marchi Marvel e Lucasfilm, confluiranno verso un mega-film ispirato all’opera di Akira Toriyama.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, pare che la serie getterà uno sguardo sulla serie televisiva prodotta nell’86 dalla Toei Animation (a sua volta ispirata sui primi 17 volumi del manga). Si tratta di un’opera che avrà un cast interamente asiatico e talmente costoso da lasciar supporre l’inizio di un’inedita serie consacrata a Son Goku, Vegeta, Freezer e Majin Bu.

Sono tanti anche i cosplayer che immaginano la possibilità di una rivisitazione del celebre Goku e dei suoi fantastici amici che porrà una valida alternativa – in chiave Cosplay – alla tradizionale versione anime. Che dire… Al momento sono ancora incerte le previsioni sulla data d’uscita di questa grande creazione, staremo a vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/07/24/dragonball-night-nemix-club-milano/

https://www.mankeynews.com/2019/01/02/dragonball-super-attraversiamo-insieme-a-luka-millennium-le-bellezze-della-fusione-zamasu/

https://www.mankeynews.com/2019/08/31/oishii-shop-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *