Lucca Comics, “con astuzia e perizia” riescono sempre a far strabuzzare gli occhi dei fan: Letizia, Giulia e Aurora sono le tre ladre di “Occhi di Gatto”

Spread the love

Il sublime si affaccia nei social, dal Lucca Comics spuntano i due scatti di Letizia, Giulia e Aurora nei panni delle protagoniste di “Occhi di Gatto”

LUCCA COMICS. Occhi di Gatto rappresenta un elemento must have per tutti gli appassionati di anime degli anni ’80, lo shōnen, creato dal maestro Tsukasa Hōjō, infatti, si è ritagliato un grandissimo spazio nel cuore di tutti i fan, consacrandosi a pieno titolo come uno dei grandi titoli dei periodi in cui l’animazione giapponese non conosceva periodi di crisi.

Ad omaggiare i fasti splendenti dell’opera, abbiamo il trio formato da Letizia, Aurora e Giulia, nei panni delle tre ladre più affascinanti e raffinate di sempre. In questo Cosplay di Gruppo, infatti, abbiamo avuto modo di ammirare tutti quei particolari, tutte quelle sfumature che hanno generato, conseguentemente, un flusso infinito di passione e amore per Occhi di Gatto.

Letizia Livornese è sicuramente un elemento di spicco di questo trio, nei panni della seducente Sheila, infatti, ha donato al pubblico quel percorso artistico che mette a nudo (sia nelle pose che nei tratti) quel temperamento tenace e allo stesso tempo armonico del personaggio.

Giulia dona senza dubbio una forza smisurata al trio, impersonando con accuratezza la bella Rui e mettendo in risalto il suo aplomb senza alcuna commistione o forzatura.

E poi c’è Aurora, che dire di lei? Se non il fatto che ha travolto di frecce di Cupido tutti coloro che hanno calcato le scene del palcoscenico fieristico lucchese? Un personaggio favoloso, interpretato talmente bene che – se non si trattatsse di Cosplay – potremmo dire che siamo dinnanzi alla sua netta reincarnazione.

Chi ha gusto, chi ama e ricerca emozioni forti, non può fare a meno di avventurarsi in questa esperienza visiva a cura dei due fenomenali PH, Alessandro Cocchiara e Roberto Costantini. I due scatti sono ormai divenuti virali.

FOTO

Io : "Giulia ricordati Venerdi di farti la maschera colorata castana scura "Giulia : " Si certo mamma" Arriva bionda…

Pubblicato da Letizia Livornese su Mercoledì 6 novembre 2019

OCCHI DI GATTO UN ALTRO COLPO È STATO FATTO!!! Lucca Comics & GamesCi siamo quasiiiiiii…. #luccacomics2019Ph Roberto CostantiniCosplayers Letizia Cosplay Aurora & Giulia

Pubblicato da Letizia Livornese su Domenica 13 ottobre 2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/02/12/walentina-kurosaki-la-leggenda-della-banda-occhi-di-gatto/

https://www.mankeynews.com/2019/09/08/fantaexpo-ultimo-giorno-gara-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2018/12/24/hilary-la-felina-presenza-del-pokemon-meowth/

 

3 comments

    1. Il motivo è che nel caricare l’immagine e nel pubblicare l’articolo, il sito l’ha dilatata in grandezza. Stiamo risolvendo la cosa dato che ogni tanto accade

       

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *