Simona Castellano e la sua Sposa Cadavere impazzano nel web, un trionfo del digitalart

Spread the love

Simona Castellano è Emily, l’affascinante e suggestiva Sposa Cadavere: l’opera è arricchita da un contorno in digitalart che accarezza il sublime

Emily, l’affascinante e misteriosa Sposa Cadavere dell’omonimo film d’animazione a cura di Tim Burton, fa ancora una volta il suo ingresso in scena nel mondo dei social. Questa volta ad interpretarla è l’artista Simona Castellano con un’opera di digitalart che ci fa perdere la testa.

La bellezza di questo lavoro si sprigiona un po’ come quando un agnolotto bresciano ci espolde nel palato al primo boccone, si tratta, infatti, di un capolavoro raffinato ed esplosivo allo stesso tempo, degno dei migliori palcoscenici.

Personalmente sono rimasto particolarmente rapito da questa performance, un lavoro che racchiude a sé tutto quel fascino un po’ dark di quella sposa maltrattata e brutalmente uccisa dal suo compagno, che prima di fuggire la derubò di tutti i gioielli, condannandola in una sorta di limbo.

È un bene, dunque, seguire con attenzione questo percorso artistico, respirando a pieni polmoni questo profumo poetico che emana il suo cuore, luminescente e desideroso di attenzione, in procinto a dispensar amore attraverso la potente fuoriuscita di un tenero stormo di farfalle.

Uno spettacolo con la “S” maiuscola che porta la firma del PH  Maria Andrea Reale, della crew di Cosplitaly – Cosplay Italia nonché di Christopher Monti e Giovanni Cucuzza.

FOTO

È con immenso piacere che vi faccio vedere questo lavoro bellissimo.Non esagero se dico che mi commuove…..😭La mia…

Pubblicato da Simona Castellano su Lunedì 18 novembre 2019

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/12/14/simona-castellano-tra-make-up-costumi-e-tanti-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/02/24/simona-una-impareggiabile-versione-di-zero-two/

https://www.mankeynews.com/2019/04/18/jessica-castellani-nel-vivo-di-un-grande-marv-merchants/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *