I migliori personaggi maschili negli anime e manga, un commento sui primi tre piazzamenti

Spread the love

 

La classifica stilata dal quotidiano “Otaku’s Journal” ci presenta un elenco dettagliato dei personaggi maschili più popolari nel mondo degli anime e manga. Si tratta di un lavoro minuzioso che permette anche a noi – appassionati di Cosplay – di avere un quadro generale sui personaggi maschili con più seguito tra i fan.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, in questa classifica vediamo al primo posto Kirito di Sword Art Online, un personaggio estremamente cool e tra i più interpretati anche tra i cosplayers che “pescano” spesso o unicamente nel “lago” degli anime e manga.

Il secondo posto spetta a Lelouch Lamperouge, un personaggio che – sebbene non regge il confronto con le avvenenti girl di Code Geass – ha trovato una nicchia di popolarità solida e duratura nel tempo.

Il terzo posto, invece, spetta ad un rampante Gilgamesh di Fate/Grand Order (Babilonia) un personaggio che nel mondo del Cosplay si sta facendo largo tra trantissimi altri personaggi, sicuramente questa novità stuzzica tutti coloro che vedono in lui un grande potenziale.

Questi sono i primi 3 perni della lunga classifica precedentemente citata e che, conseguentemente, vi consiglio di scorgere a piano (anche per prendere ottimi spunti). Ogni lavoro presenta notevoli preparazioni, ma il risultato offre al pubblico momenti indimenticabili da gustare senza se e senza ma.

Inoltre, mi sento anche di dire che Kirito, Lolouch, Gligamesh e i successivi piazzamenti, per svariati motivi e per le loro diversità, uniscono i gusti dei cosplayers, poi – sebbene alcuni debbano ancora farsi strada nel nostro settore – presentano grandi potenzialità che stimolano a perfezionare le proprie skill.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/29/cosplay-italia-paolo-bianco/

https://www.mankeynews.com/2019/11/08/lucca-comics-polemiche/

https://www.mankeynews.com/2019/05/06/cosplay-e-arti-marziali-i-cinque-personaggi-che-ci-ispirano-leditoriale-del-direttore/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *