Massimiliano Sabattini, ascoltiamo l’eco degli onorevoli samurai

Spread the love

La figura del samurai rivive in questa fantastica interpretazione del talentuoso Massimiliano Sabattini

Ancora una volta ci immergiamo nel calderone degli original, quelli che si ispirano a opere, generi e addirittura personaggi realmente esistiti. Oggi il turno è di Massimiliano Sabattini, che ci ha conquistato con questo suo Original Samurai.

Di libera ispirazione ai clan Takeda e Sanada, famiglie e generazioni di samurai che hanno lasciato il loro segno nella storia giapponese, il lavoro di Massimiliano riassume tutti i principi secondo cui questi guerrieri hanno vissuto.

Dettagliato e rifinito magistralmente, l’armatura che si è venuta a creare non manca in nulla, donando un grande impatto visivo alla sua vista, evocando storie e tempi lontani che incarna con naturalezza.

Ed è questo il fulcro dell’esibizione di Massimiliano che con talento e bravura si è rivestito di questi onorevoli vestigia; un ringraziamento speciale a Iron PierRobert Littlewall per le meravigliose e rappresentative foto.

FOTO

Massimiliano-Sabattini-Original-Samurai Massimiliano-Sabattini-Original-Samurai-2 Massimiliano-Sabattini-Original-Samurai-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/12/15/federico-ryo-sanada/

https://www.mankeynews.com/2018/03/29/alessandro-la-spada-che-fende-limpossibile/

https://www.mankeynews.com/2016/10/05/lupo-loriginalita-marziale-ha-preso-vita/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *