Emanuela Bignotti, Rose Quartz in una esibizione stellare

Spread the love

Rose Quartz è tra noi grazie all’interpretazione fenomenale della cosplayer e talento Emanuela Bignotti

Una gemma di rara bellezza, una leader coraggiosa e indomita. Rose Quartz da “Steven Universe” oggi ci lascia senza fiato, interpretata dal talento di Emanuela Bignotti, che con la sua dolcezza rapisce i cuori e gli obiettivi.

Una gemma preziosa nel senso stretto del termine, un personaggio così particolare che raramente abbiamo il piacere di vederne il Cosplay; e quando accade è pura magia per gli occhi, oltre che un grande orgoglio per il cosplayer.

Emanuela può essere fiera di questa sua creazione, frutto di un lavoro a quattro mani tra lei e Valeria Dazzi; 25 metri di raso per un Cosplay scelto interamente dai suoi figli che possiamo ritenere i primi creatori di questa esibizione.

A Mary Photo e Eliano Melani il ringraziamento per queste foto: bellezza, armonia e interpretazione vanno a unirsi in un connubio che può solo che lasciarsi ammirare, una finestra sulle capacità della bella Emanuela.

FOTO

Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-2 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-3 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-4 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-5 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-6 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-7 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-8 Emanuela-Bignotti-Rose-Quarts-Steven-Universe-9

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/03/21/umi-un-gioiello-spagnolo-che-conquista-questo-settore/

https://www.mankeynews.com/2019/12/28/chiara-alessandro-harley-joker/

https://www.mankeynews.com/2019/12/27/barbara-moreno-maleficent-cosplay/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *