Roberto Costantini, il maestro Pai Mei tra oriente e arti marziali

Spread the love

Tra oriente e arti marziali ecco l’avvento di Pai Mei, interpretato da un formidabile talento di nome Roberto Costantini

Quando si parla del regista Tarantino, tra le tante pellicole che ci vengono in mente è quella di “Kill Bill 2” con protagonista Uma Thurman. Eppure il centro di oggi non è lei, bensì il personaggio di Pai Mei, interpretato da Roberto Costantini.

Ambientazione molto particolare quella di questa serie e di questo capitolo, dove i colpi di scena non sono mancati. Personaggi peculiari, pregni di personalità e in grado di rimanere come un marchio a fuoco nella memoria.

Oltre al costume, Roberto ha ottenuto un risultato fenomenale, che si riassume nella capacità di reinventare e riprodurre un personaggio sotto l’ottica della mimica corporale, dandogli subito una sua identità e rimandando al ruolo che riveste.

Tramite questi scatti, opera di Gianni Torrini e dello stesso Roberto, possiamo ammirare quello che è stato il prodotto finale di studio e impegno, anche in fiera compagnia di altri grandi nomi del settore Cosplay italiano.

FOTO

Roberto-Costantini-Pai-Mei Roberto-Costantini-Pai-Mei-2 Roberto-Costantini-Pai-Mei-3 Roberto-Costantini-Pai-Mei-4 Roberto-Costantini-Pai-Mei-5 Roberto-Costantini-Pai-Mei-6 Roberto-Costantini-Pai-Mei-7 Roberto-Costantini-Pai-Mei-8 Roberto-Costantini-Pai-Mei-9

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/19/letizia-giulia-aurora-occhi-di-gatto-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2019/11/10/letizia-queen-roses/

https://www.mankeynews.com/2019/05/14/letizia-cosplay-lavvento-della-seducente-dark-ariel/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *