Ai Hitomi, la Mystica nazionale solcherà il palcoscenico modenese del Cosmo Comix

Spread the love

(Foto di Cristian Montani)

Ai Hitomi, la nostra affascinante Mystica, sarà ospite in giuria al Cosplay Contest del CosMo Fiera del Fumetto a Modena

COSMO COMIX. La cosplayer, Ai Hitomi, straordinaria e famosa al grande pubblico per aver impersonato il volto di Mystica degli X Men e Mera di Aquaman, sarà la special guest del Cosplay Contest della fiera modenese che si terrà l’11 e il 12 gennaio presso il Modena Fiere.

La nostra Ai nazionale esordisce nel mondo cosplay nel 2012 portando personaggi come Lucy da Elfen Lied, Erza Scarlet da Fairy Tail e Naruko da Naruto. Il fascino per manga e anime peró, viene presto spiazzato dall’amore per i fumetti e film Marvel, coi quali Ai è cresciuta.

Nel corso della sua carriera, dunque, inizia progressivamente a specializzarsi in lavori dedicati ai supereroivillains e antieroi della Marvel, da Deadpool a Vedova nera, da Mystica a Black cat, da Jean grey a Lady morte, spaziando tra le versioni fumettistiche, cinematografiche e originali. 

Si tratta di un vero e proprio “colpaccio” messo a segno dalla BHC, da sempre in prima linea per garantire la presenza di Fiere del Fumetto di qualità e sempre attente ad accogliere le richieste del mondo del Cosplay, motore inesauribile del mondo nerd e otaku.

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2016/10/26/ai-ko-hitomi-da-harley-a-mystica/

https://www.mankeynews.com/2018/02/03/nail-art-e-cosplay-una-interazione-che-migliora-ogni-performance/

https://www.mankeynews.com/2019/06/10/workshop-di-bodypainting-2019/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *