Un viaggio verso il Comiket di quest’anno, lasciamoci guidare da Hitomi Tube

Spread the love

Harumi Tube, la nostra meravigliosa studentessa del Sol Levante, ci accompagna in un fantastico viaggio che attraversa il Comiket

COMIKET 2019. Nel mondo del Cosplay, gli youtuber rappresentano quel lato un po’ giocoso, un po’ naif che – attraverso le pubbliche relazioni – offre a cosplayers e appassionati un trampolino di lancio per avere qualche minuto di attenzione dai media o per spianare strade che portano a nuove ispirazioni artistiche.

In questo frangente ci troviamo al Comiket, illustrato con solerzia dalla mitica Harumi Tube, sempre all’avanguardia nel campo della narrazione dei palcoscenici fieristici nazionali e internazionali.

Stando a quanto riportano le sue analisi, abbiamo un valido excursus dell’area Cosplay, luogo dove PH e performer hanno modo di entrare nel vivo di questa passione, attraverso scatti da capogiro e magistrali interpretazioni.

Harumi è un personaggio famoso in Italia in quanto, sia per noi della “Mankey News” che per tutto il mondo del web che respira e vive il Cosplay a trecentosessanta gradi, offre – in maniera disinteressata e con grande abilità – un occhio attento verso il Giappone, più che una Nazione un vero e proprio punto di riferimento per il mondo Nerd, otaku e tutte le sue branche.

I cosplayers hanno avuto modo di respirare e vivere intensamente il Comiket di quest’anno, per molti una delle fiere più importanti al mondo, nonché un punto di riferimento per i cosplayers a livello internazionale.

La studentessa Harumi pone al pubblico tutto il suo stile Bishōjo che le ha permesso di fare letteralmente “strage di cuori” nei meandri sconfinati del web. La sua particolare attenzione verso il Cosplay, inoltre, le ha portato a realizzare tantissimi vlog di successo e disponibili sul suo canale.

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/08/19/summer-comiket-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/08/21/raduno-high-school-dxd-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2019/08/13/cosplayers-enako-guadagni/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *