Accidia Cosplay, l’avvento di una oscura e intrigante Sulpicia Volturi

Spread the love

L’incanto e il fascino della tenebrosa Sulpicia Volturi, raccontata nell’esibizione a cura di Accidia Cosplay

Torniamo a Volterra, torniamo ai Volturi e a una delle donne più in vista di questa oscura corte di vampiri: Sulpicia, moglie di Aro, interpretata da una coinvolgente Maria Francesca Bicci, parte femminile della coppia di Accidia Cosplay.

Figura più sviluppata negli scritti che non nel film, dove fa una breve apparizione del secondo capitolo di “Breaking Dawn“, è in verità una personalità piuttosto importante nella corte, sia per il ruolo che per la sua storia e la sua trasformazione.

Un personaggio enigmatico, avvolto da questo alone di mistero e oscurità che Maria Francesca riesce perfettamente a incarnare, con il contributo di Sonia Paradiso Couture per il costume e di Jury Squarcia per gli accessori, che ammiriamo negli ultimi tre scatti.

Scatto MattoSimone PecchioliSascia GherardottiStefano Concialini e Adriana Macchioni gli autori di questi scatti sottostanti, una profonda ed emozionante testimonianza di quello che è stato il lavoro di grandi talenti.

FOTO

Accidia-Cosplay-Sulpicia-Volturi-Twilight Accidia-Cosplay-Sulpicia-Volturi-Twilight-2 Accidia-Cosplay-Sulpicia-Volturi-Twilight-3 Accidia-Cosplay-Sulpicia-Volturi-Twilight-4 Accidia-Cosplay-Sulpicia-Volturi-Twilight-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/29/accidia-cosplay-aro/

https://www.mankeynews.com/2020/02/03/elettra-fusi-chelsea/

https://www.mankeynews.com/2020/01/25/andrea-marazzi-marcus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *