Elettra Fusi, le ombre che avvolgono la insidiosa Chelsea

Spread the love

Tra le ombre e l’oscurità di Volterra, ecco la temibile Chelsea: che vediamo interpretata da Elettra Fusi

Scorrendo i nomi della corte dei Volturi troviamo molti personaggi peculiari, dotati di poteri singolari e che, per come abbiamo conosciuto questo clan, sono in parte artefici di molti antefatti all’opera di Twilight. Accogliamo, dunque, Chelsea interpretata da Elettra Fusi.

Nei film è difficile scorgere quanto questa vampira sia indisiosa, laddove il suo potere sosta nel riuscire a manipolare i legami tra le persone; ed è questa sua capacità che ha permesso ad Aro di mantenere Marcus al suo fianco.

Affascinante ed elegante, Chelsea conserva le stesse peculiarità della corte vampirica di cui fa parte, personaggio meno conosciuto rispetto ad altri, ma non meno importante o secondario rispetto alle trame interne del clan.

Paolo ParrocchiaCarlo Pennatini, Mauro Fanfani e Simone Pecchioli gli artefici degli splendidi scatti che possiamo ammirare qui sotto, caratteristici e capaci di fondere la leggiadra figura della cosplayer con la location.

FOTO

Elettra-Fusi-Chelsea-Volturi Elettra-Fusi-Chelsea-Volturi-2 Elettra-Fusi-Chelsea-Volturi-3 Elettra-Fusi-Chelsea-Volturi-4 Elettra-Fusi-Chelsea-Volturi-5

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/29/accidia-cosplay-aro/

https://www.mankeynews.com/2020/01/25/andrea-marazzi-marcus/

https://www.mankeynews.com/2019/12/21/laura-santella-gotiche/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *