Accidia Cosplay, le trame oscure del perfido e crudele Aro

Spread the love

Riscopriamo la guida dei Volturi, Aro, tramite questa fantastica e magnifica interpretazione di Accidia Cosplay

Torniamo a Volterra e alla magnificenza della corte dei Volturi, capeggiata dal potente e crudele Aro, uno degli anziani che guidano questa famiglia da tempo immemore. Ed è con la performance di Leo Simoncini di Accidia Cosplay che ripercorriamo la trama e la storia di questo personaggio.

Uno dei cattivi, o meglio, il loro capostipite su cui tutta questa fazione risulta in una perenne guerra fredda con i protagonisti, i Cullen. Su questo va ruotare il sottofondo dell’opera di Twilight, in special modo dal secondo capitolo.

Eppure il ruolo maggiore lo ritroviamo in “Breaking Dawn“, quando scorgiamo persino alcuni risvolti dietro la celebre figura di Aro, questo crudele e spietato vampiro la cui legge risulta assoluta e da perpetrare a ogni costo.

Agli obiettivi di Stefano ConcialiniSimone PecchioliCarlo Pennatini e Giacomo Lofrano il compito di ritrarre alcune tra le pose più emblematiche che il cosplayer è riuscito a ricreare, ammantandosi di un’aura carismatica dal grande impatto scenico.

FOTO

Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-8 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-7 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-6 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-5 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-4 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-3 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight-2 Accidia-Cosplay-Aro-Volturi-Twilight

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2017/12/10/accidia-cosplay-due-antitesi-di-un-grande-confronto/

https://www.mankeynews.com/2020/01/25/andrea-marazzi-marcus/

https://www.mankeynews.com/2019/12/21/laura-santella-gotiche/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *