Simona Castellano, travolgente e appassionata nei panni di Harley Quinn

Spread the love

Una Harley Quinn spumeggiante e sicura di sè, ecco a voi il fenomenale Cosplay di Simona Castellano

Di recentissima uscita il film “Harley Quinn: Birds of Prey“, ma già tutti gli appassionati della nostra Harley si sono messi all’opera per interpretarla al meglio. E’ il caso di Simona Castellano, che ci presenta questo Cosplay dal grande impatto visivo e notevolmente carismatico.

Travolgente e appassionata, ritroviamo un personaggio che aveva creato un vero e proprio movimento di Cosplay a tema, divenendo uno dei più riprodotti e apprezzati, nonchè uno di quelli con più variopinte versioni.

Con così tanta naturalezza e bravura, Simona va a calarsi nel ruolo della regina del crimine di Gotham rinata in questo film, in cui la vediamo prendere le redini della propria vita: emancipata e indipendente, sicura di sè come la stessa cosplayer riesce a mostrarsi.

A Angelo Marchese il piacere di ritrarre la ragazza negli scatti che possiamo ammirare qui sotto, dando un suo personale tributo a un Cosplay dedicato interamente a uno dei volti più amati dell’universo DC.

FOTO

Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-4 Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-5 Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-6 Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-7 Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-8 Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-9 Simona-CAstellano-Harley-Quinn-Birds-of-Prey-10

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/11/19/simona-castellano-sposa-cadavere/

https://www.mankeynews.com/2018/12/14/simona-castellano-tra-make-up-costumi-e-tanti-cosplay/

https://www.mankeynews.com/2019/02/24/simona-una-impareggiabile-versione-di-zero-two/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *