Redax 73, la magia rituale dello sciamano da Diablo

Spread the love

L’oscuro sciamano dal videogioco di Diablo 3, interpretato da un coinvolgente ed entusiasmante Redax 73

Creatività e fantasia, riunite nell’ambientazione del videogioco di Diablo 3, terzo capitolo di una saga targata Blizzard che ha appassionato generazioni di giocatori e che Redax 73 ha celebrato con il Cosplay del personaggio sciamano.

Versatile e sviluppabile seguendo il proprio gusto personale, lo sciamano è uno dei personaggi basati sulla magia che maggiormente hanno avuto seguito e, come altre tipologie selezionabili, è perfettamente personalizzabile.

Nell’interpretazione di Redax 73, quel che più emerge è l’insieme di tratti che rimandano al vodoo, laddove alcuni elementi e la scelta del trucco, conferiscono al Cosplay un’aria fortemente esoterica e spettrale.

Un perfetto equilibrio tra costume e espressività, che fanno di questo lavoro una perla del settore Cosplay italiano, abilmente ritratto negli scatti a cura degli obiettivi di Ivano Photo FunBaldassini Riccardo e Marco Albarello.

FOTO

Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3 Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3-2 Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3-3 Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3-4 Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3-5 Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3-6 Daniele-Redax-Marceddu-Sciamano-Diablo-3-7

VIDEO

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2019/01/29/redax-73-alla-scoperta-della-giungla-col-professore-archimedes/

https://www.mankeynews.com/2018/03/27/redax-73-landroide-segna-un-destino/

https://www.mankeynews.com/2018/06/23/max-hv-labs-quando-diablo-si-racconta-attraverso-necromancer/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *