Doriana Santorsola, la dea Athena come non l’abbiamo mai vista

Spread the love

Il fascino della dea Athena, racchiuso in questo fenomenale Cosplay a cura di una talentuosa Doriana Santorsola

L’atmosfera della Grecia degli dei dell’Olimpo pervade la nostra redazione, oggi, con un Cosplay di Doriana Santorsola nei panni di Athena dall’opera di KuramadaSaint Seiya“, un grande tributo a un manga/anime che ha segnato la storia.

Figura solenne e dal grande potere, l’abbiamo conosciuta anche come Lady Isabel o Saori o, ancora, come Sasha. Tutte versioni della stessa divinità, reincarnata in diverse donne a seconda del capitolo da cui sono tratte.

Su questo ruota l’interpretazione di Doriana, che non ha catturato solo la parte più materiale del Cosplay data dal costume e dagli accessori, ma è riuscita a imporre quell’aura di solennità e rispetto che sono proprie di questo personaggio.

Una prova di grande talento e immedesimazione che l’obiettivo di Alessio Buzi Fotomania non si è lasciato sfuggire, andando a catturare questi momenti particolari, ricchi di pathos artistico e dell’impegno e passione profusi per generare un capolavoro.

FOTO

Doriana-Santorsola-Athena-saint-Seiya Doriana-Santorsola-Athena-saint-Seiya-2-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/01/15/doriana-santorsola-captain-marvel/

https://www.mankeynews.com/2019/05/02/nel-segno-delle-stelle-giada-e-camilla-raggiungono-le-vette-dellex-mercato-di-torrespaccata/

https://www.mankeynews.com/2017/03/21/diamondust-cosplay-un-cosmo-che-brucia-quanto-la-passione/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *