Luca Brazzoli, Meliodas in mille sfumature di colore

Spread the love

Luca Brazzoli e la sua magica e fantastica interpretazione di Meliodas dall’opera Seven Deadly Sins

Torniamo all’opera di “Seven Deadly Sins” e a uno dei suoi personaggi più conosciuti e celebrati nel mondo del Cosplay: stiamo parlando di Meliodas che vediamo, qui, interpretato dallo sconfinato talento di Luca Brazzoli.

Avventure e storie di singoli e peculiari personaggi che si intrecciano sino a creare una delle trame più avvincenti che siano diventate, lungo gli ultimi anni, pozzi di ispirazione per l’intero settore nazionale e internazionale del Cosplay.

Una scelta particolare quella di Luca, che prende in esame e fa suo Meliodas questo ragazzo dal passato controverso, ricalcandone costume, accessori ma soprattutto le pose e le espressioni che meglio vanno a caratterizzarlo.

Nell’apprezzare alcuni degli scatti che meglio hanno raffigurato il Cosplay e tutto l’impegno che c’è stato dietro la sua realizzazione, vogliamo sentitamente ringraziare gli obiettivi di Angelo Martinelli e Lelilaf Cos.

FOTO

Luca-Brazzoli-Meliodas-the-seven-deadly-sins-3 Luca-Brazzoli-Meliodas-the-seven-deadly-sins-2 Luca-Brazzoli-Meliodas-the-seven-deadly-sins-3

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2018/03/16/alex-un-peccato-capitale-apre-strada-verso-leleganza/

https://www.mankeynews.com/2018/11/09/raffaele-dazai-il-sadico-membro-dei-seven-al-cospetto-lucca-comics/

https://www.mankeynews.com/2018/09/16/silvio-al-fantaexpo-tutta-la-forza-del-leone-in-uno-stile-old-school/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *