Bahij Kaddoura Comedy e il suo “Counter Corona 2.0”, un sorriso in questo duro periodo

Spread the love

Con acume, ingegno e tanta, tanta ironia, Bahij Kaddoura riesce a regalarci un sorriso in questi momenti difficili, con “Counter Corona 2.0”

Disse Buddha Siddarta «nessun nemico può farti del male tanto quanto i tuoi pensieri non controllati» ed è su questo limite che l’essere umano deve quotidianamente affrontare, alternando momenti di rigorosità a quelli di spensieratezza.

In momenti così difficili, infatti, spezzare la monotonia risulta essere doveroso ed è per questa ragione che interviene il Cosplay e persino le esibizioni a tema realizzate a casa, usando l’ingegno.

Mi riferisco specificatamente a scenette come il video “Counter Corona 2.0” di Bahij Kaddoura Comedy esilarante performer itinerante e istruttore di fitness che – alternando da sempre performance artistiche con piccoli scatch teatrali – riesce a regalare sempre un sorriso con acume, ingegno e tanta, tanta ironia.

All’interno del video, possiamo assistere ad una vera e propria simulazione di un videogame di azione, dove il protagonista – un energumeno con una dress da infermirere – spara a nemici in tuta zentai utilizzando materiale sanitario.

Dire che eccezionale è poco, basta osservarlo per farci pensare un po’ ad altro, nella speranza che tutto questo calvario possa finire al più presto.

VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Counter Corona 2.0 🦠😷 . . Stay safe everybody 🙏🏼❤️ we will@get through this together

Un post condiviso da Bahij Kaddoura (@bahijkaddoura) in data:

LEGGI ANCHE

https://www.mankeynews.com/2020/03/22/cosplay-italia-n-restateacasa/

https://www.mankeynews.com/2020/03/21/cosplay-per-caso-collegio/

https://www.mankeynews.com/2020/03/20/demis-ulivelli-cosplayterapia-coronavirus/

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *